VISITA IN AZIENDA ALLA SCOPERTA DEL MADE IN ITALY
Visita di studenti da tutto il mondo per ammirare il nostro Made in Italy:
Il 17 aprile 2018 abbiamo avuto il piacere di accogliere in azienda a Teolo 34 studenti in visita dalla prestigiosa scuola IFM.
L’IFM è l’Istituto francese della moda con sede a Parigi e comprende ragazzi provenienti da ogni parte del mondo.

Studenti alla scoperta del nostro Made in Italy
Studenti dai 22 ai 24 anni, interessati alla moda e al lusso, curiosi di scoprire come nascono i nostri prodotti. Hanno potuto assistere alle varie fasi di lavorazione che conducono dalla materia prima al prodotto finito. Oggetti frutto della manualità e dell’esperienza dei nostri abili artigiani che ogni giorno realizzano opere straordinarie. Hanno potuto inoltre scoprire le qualità che contraddistinguono una creazione fatta a mano.
L’azienda Calegaro è lieta di accogliere studenti e di raccontare l’importanza del Made in Italy e dell’abilità artigiana che ci caratterizza.
Anche il Mattino di Padova parla di noi: https://bit.ly/2F1VJVv