Era il 1921 quando Luigi Calegaro aprì il negozio omonimo di Via del Santo a Padova: grazie alla http://timeadn.com/?narychniki=tomblaine-rencontrer-des-hommes&1f8=9e passione coniugata a fisciano incontri gay determinazione, http://eric-oger.com/?liftvdome=cherche-homme-musulman-pour-mariage-france&ea4=19 creatività e stile, quel piccolo laboratorio crebbe fino a diventare la prima azienda di Argenteria Italiana.
Passione tramandata poi al figlio Francesco che ha conseguito la stessa prospettiva rendendo il marchio Calegaro un’eccellenza del Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo.
Oggi l’azienda, giunta alla terza generazione, continua la sua produzione di manufatti artigianali: argenteria di lusso composta da posateria, oggettistica e gioielleria di design che hanno contribuito all’evoluzione e alla diffusione dello stile italiano nel mondo.
Calegaro celebra così un secolo di storia presentando la nuova Collezione del Centenario: anelli realizzati nei tre colori dell’oro disponibili nel modello minimal con fascia lucida ed elegante motivo a tilde o nel modello riviera impreziosito da diamanti naturali incastonati a mano dai suoi Maestri Orafi.
Scopri la Collezione completa sul nostro sito calegarogioielli.it
[/av_textblock]

1921_2021_Calegaro_Collezione_Centenario