PROAM EXTRAORDINARY54 – LA VOLPE ARGENTATA

PROAM EXTRAORDINARY54 – LA VOLPE ARGENTATA SPECIAL EDITION
pro am la volpe argentata

La Volpe Argentata Special Edition

Sabato 14 luglio 2018 presso Golf della Montecchia (PD) si è tenuta la seconda edizione dell’evento “ProAm Extraordinary54 – La Volpe Argentata”.

Il nome vuole rendere omaggio a Piero Taruffi, grandissimo pilota e progettista soprannominato proprio “la Volpe Argentata” per la sua astuzia e bravura nella guida. L’evento nasce dalla volontà della figlia, Prisca Taruffi, di onorare il padre a trent’anni dalla scomparsa. Prisca ha preso parte alla realizzazione dell’evento collaborando con i tre golf di Play Golf54.

La giornata ha richiamato appassionati del mondo delle auto e dello sport. Infatti, in aggiunta al Concorso di Eleganza per Auto d’Epoca, si è svolta anche una ProAm PGAI di golf. I team che si sono contesi i premi erano squadre miste di golfisti, piloti e celebrità.
Rarissime auto d’epoca hanno sfilato per tentare di aggiudicarsi il primo premio fintanto che le 47 squadre si sfidavano nel campo da golf.

In serata si è tenuta una cena di gala in presenza di Prisca Taruffi che ha ricordato il padre. Per l’occasione è stata proiettata una clip in memoria di Piero Taruffi. A conclusione dell’evento, sono stati assegnati i premi ai vincitori.

L’azienda Calegaro ha supportato come sponsor la manifestazione, una giornata che ha riscosso molto successo tra gli amanti del golf e dell’automobilismo e che si ripeterà nel 2019.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento