PREMIAZIONE 2A EDIZIONE CONCORSO CALEGARO 1921

Si è svolta venerdì sera, presso l’Oratorio di San Rocco a Padova, l’inaugurazione della mostra dedicata alla seconda edizione del Concorso Calegaro 1921. Il concorso, organizzato dall’Argenteria Calegaro 1921, ha coinvolto numerosi allievi orafi nella realizzazione di gioielli ispirati alle gesta dell’esploratore padovano Giovanni Battista Belzoni.

Durante la serata di inaugurazione una giuria di esperti ha annunciato i nomi dei vincitori e assegnato i relativi premi.

Ci congratuliamo con Giada Pignedoli, studentessa dell’Istituto Europeo di Design di Milano e con Agata Passon, studentessa del Liceo Artistico G. Sello di Udine per essersi aggiudicate il primo premio!

Vogliamo infine complimentarci con tutti i ragazzi che hanno partecipato al concorso, per i bellissimi gioielli ideati e per la bravura dimostrata nella loro realizzazione.

Vi ricordiamo che la mostra resterà aperta fino al 24 marzo, presso l’Oratorio di San Rocco in via Santa Lucia a Padova, nei seguenti orari: 9.30 – 12.30, 15.30 – 19, (chiuso i lunedì non festivi).

Premiazione concorso Calegaro 1921

Premiazione concorso Calegaro 1921

Premiazione concorso Calegaro 1921

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento