CALEGARO @ HONG KONG JEWELLERY AND GEM FAIR

L’azienda Calegaro, storica argenteria padovana che realizza prodotti artigianali e Made in Italy, parteciperà ad Hong Kong Jewellery and Gem Fair. La fiera, importantissimo punto d’incontro per gli amanti del mondo della gioielleria, avrà luogo ad Hong Kong dal 18 al 22 settembre 2019.

In occasione dell’evento verranno presentate al pubblico tutte le nuove Collezioni di gioielli firmate Calegaro. Si tratta di pezzi unici, realizzati in argento 925 e frutto di una lavorazione manuale che ha luogo totalmente in Italia. Questo aspetto conferisce loro singolarità ed esclusività, oltre a renderli un importante collegamento tra il passato e il futuro dell’azienda.

Calegaro si impegna a trasmettere i valori dell’artigianalità e a portare avanti una produzione completamente Made in Italy, dall’ideazione alla realizzazione. I gioielli rispecchiano e riprendono i valori su cui si fonda l’azienda, ormai prossima al centenario.

Vieni a scoprire le ultimissime Collezioni! Scopri inoltre il sito dedicato interamente ai gioielli -> calegarogioielli.it

DOVE: Hong Kong Convention and Exhibition Centre (1 Expo Dr, Wan Chai, Hong Kong), PADIGLIONE 3G STAND 628
QUANDO: Dal 18 al 22 settembre 2019
INFO: Hong Kong Jewellery and Gem Fair

Jewellery and Gem Fair
Hong Kong Jewellery and Gem Fair 2019
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento